Dicono di me
There are no reviews yet. Be the first one to write one.
Bella esperienza!
Giovanni é stato mio docente al corso, che ho seguito ultimamente, di web marketing e comunicazione multimediale. Corso davvero molto interessante e alla portata di chiunque sia interessato all’argomento.
Bravissimo docente, coinvolgente, divertente e paziente.
Grazie Giovanni.
Studentessa
Ho avuto il piacere di frequentare un corso di social media marketing tenuto da Giovanni Velluto e posso dire che mi sono trovata davanti un docente molto qualificato che mi ha insegnato in modo semplice e spendibile sul mondo del lavoro le nozioni base del social media marketing.
Inoltre è una persona molto gentile e simpatica che non guasta mai.
Grazie Gio!
Ho incontrato Giovanni in occasione di un corso di Marketing e Social Media Marketing. In più di un mese ho avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo sia come docente che come persona. Il suo metodo di insegnamento rende semplice e interessante ogni argomento! Non posso che ringraziarlo perché mi ha insegnato non solo delle nozioni ma anche un lavoro. Mi ha trasmesso un metodo di pensiero fondamentale per il mio campo. Devo a lui quello che faccio oggi, felicemente Social Media Manager in un’agenzia pubblicitaria! E io ultima arrivata molto spesso ho da insegnare ai miei colleghi senior… grazie Gio!!!
Consigliatissimo!
Ho avuto la fortuna e il piacere di seguire un corso tenuto da Giovanni e non posso che consigliarlo. Giovanni è molto competente e professionale, oltre ad essere estremamente simpatico (e anche questo non guasta). Ho potuto ampliare le mie competenze professionali mettendo in pratica gli insegnamenti di Giovanni. Consigliatissimo!
Marketing alla portata di tutti
Giovanni è stato mio docente in un corso di marketing e social media. Partendo dai concetti base del marketing, è capace di fornire una panoramica critica del contemporaneo, prendendo ad esempio alcune case history di brand capaci di fare la differenza, per calare sempre le lezioni nell’attualità. Giovanni punta sul coinvolginento dei suoi studenti grazie anche alla sua ironia per rendere anche i concetti più ostici alla portata di tutti.